Il martello demolitore Einhell TE-DH 32 trasmette 1.500 W di potenza allo scalpello e quindi offre le massime prestazioni di demolizione con la sua potenza di impatto di 32 joule.
Il martello demolitore entra in azione quando è davvero necessario arrivare alla sostanza della questione: per lavori di demolizione o rottura di materiali resistenti: pietra, cemento o mattoni. Oltre ad essere efficiente nelle sue funzioni, è stato dotato anche di un design moderno, compatto, ma soprattutto robusto per un utilizzo senza compromessi.
Gli utensili possono essere cambiati rapidamente e facilmente con il robusto mandrino SDS-max. Il cavo in gomma da 4 metri offre la massima mobilità possibile.
Per aiutare a risparmiare la fatica è presente un impugnatura principale ammortizzata per il funzionamento a basse vibrazioni. Inoltre, gli inserti sono realizzati in morbido materiale Soft Grip nell' impugnatura aggiuntiva con regolazione 180 verticale / 360 orizzontale, forniscono per cui un' ulteriore ammortizzazione delle vibrazioni. Un indicatore di usura delle spazzole di carbone e sovraccarico segnalano eventuali difetti all' apparecchiatura.
Pronto per l' azione immediata grazie allo scalpello a punta e piatto incluso nella consegna insieme alla pratica valigetta di trasporto E-Box.
- Elevate prestazioni demolizione grazie a potenza colpo di 32 J.
- Robusto mandrino SDS-max per un rapido cambio utensile
- Vibrazioni ridotte grazie all'impugnatura principale ammortizzata
- Soft grip assorbe le vibrazioni nella maniglia aggiuntiva
- Maniglia regolabile 180 ° verticale / 360 ° orizzontale
- Con spazzole esaurite si ferma e previene malfunzionamenti
- Robusto, per lavori prolungati
- Cavo in gomma da 4 m per la massima mobilità
- Pronto all' uso con scalpello appuntito e piatto in dotazione
- Fornito nella pratica valigetta E-Box