MARTELLO DEMOLITORE ROTATIVO SDS MAX 1700W INGCO
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tensione: 220 V-240 V ~ 50 / 60 Hz
Potenza in ingresso: 1700 W
Velocità max: 200-340 giri/min
Numero colpi: 1150-1850 bpm
Potenza colpo: 27J max
Capacità perforazione: Calcestruzzo: 65 mm
Funzione martellatura e cesellatura
Peso 19 kg
Il martello demolitore rotativo RH17001 firmato INGCO è un attrezzo efficiente ed extra valido, un martello pneumatico al top della sua categoria.
Si sviluppa su un design ergonomico, compatto, maneggevole, eccellente per donare il massimo comfort all' operatore e decisamente valido per svolgere in totale efficienza lavori di perforatura in cui sono coinvolti diversi materiali, come il calcestruzzo, il cemento, l' acciaio o il legno. Per rimarcare le sue qualità ricordiamo che questo grandioso elettroutensile consta della funzione di martellatura e cesellatura. Con il suo cavo in gomma, che si estende per una lunghezza di ben 4 metri, la massima mobilità è garantita.
Consta di un sistema di mandrini SDS MAX, e per venire incontro alle diverse esigenze lavorative degli utenti, questo demolitore a tutto tondo arriva in dotazione con tre differenti punte e due scalpelli.
Per una perfetta conservazione dell' utensile ed il suo trasporto ovunque lo si necessiti, il martello demolitore INGCO RH17001 comprende nel prezzo anche una pratica e robusta valigetta.
Affiancandosi un prodotto del genere si può contare su una scelta ottimale, sicura e duratura. INGO, da sempre, è garanzia di qualità!
- Design ergonomico e compatto
- Sistema mandrini SDS-MAX
- 3 punte e 2 scalpelli in dotazione
- Valigetta per il trasporto e lo stoccaggio in dotazione
- Cavo in gomma di 4m
- Funzione martellatura e cesellatura