Aspiratore industriale professionale DeWalt per cantieri progettato per l' aspirazione efficace e completa di polveri sottili, solidi e liquidi.
D' appartenenza alla Classe L secondo la normativa europea il bidone aspiratutto mod. DWV902L è un dispositivo robusto ed efficiente che garantisce risultati performanti in tempi ridotti. Il potente motore da 1400 W unito al fusto con capacità di 38 litri permettono di assolvere alla perfezione anche i lavori più estensivi, con un controllo dell' aspirazione variabile a seconda delle esigenze. Per assicurare i migliori risultati, l' aspirapolvere aspiraliquidi industriale è dotato di caratteristiche specifiche per incrementare praticità ed efficienza. Ne è un esempio il sistema di pulizia automatica del filtro che si attiva in autonomia ogni 30 secondi, evitando così l' intasamento e assicurando il funzionamento sempre costante e al massimo della potenzialità; ulteriore elemento di qualità è lo spegnimento ritardato di 15 secondi per consentire la totale aspirazione anche delle polveri più sottili, il sistema "Air Lock" per la connessione istantanea degli accessori. Anche il trasporto è facilitato grazie alla presenza dell' ampia impugnatura telescopica posteriore. Una resistente barra frontale dona maggiore robustezza al corpo macchina, mentre le componenti interne sono protette dal sistema a doppio filtro con funzionamento alternato che oltre a prolungare la vita utile dell' aspiratore professionale, garantisce nel tempo risultati sempre altamente performanti. La versatilità è incentivata dalla presa per elettroutensile che, oltretutto si serve del sistema di avvio sincronizzato con il dispositivo.
Il bidone aspiratutto per cantieri, forte delle caratteristiche di alta qualità, è in grado di supportare l' operatore in qualsiasi operazione che richieda la potenza dell' aspirazione professionale.
- Aspiratore industriale professionale
- Aspirazione polveri, solidi, liquidi
- Doppio filtro a funzionamento alternato
- Spegnimento ritardato di 15 sec per aspirazione completa
- Sistema di avvio sincronizzato con utensile
- Impugnatura posteriore telescopica
- Pulizia automatica filtri ogni 30 sec
- Aggancio rapido "Air Lock" 35 mm
- Sacchetto raccogli-polvere
- Aspirazione variabile
- Giunzione tubi flessibili
- Lunghezza del tubo flessibile 4.6 m
- Classificazione estrazione Classe L
Potenza assorbita (W) 1400
Max flusso d'aria (l/min) 4080
Capacità (l) 38
Aspirazione liquidi/solidi (l) 18.4
Max. potenza presa di servizio (Europa) (W) 2200
Pressione acustica dB(A) 73
Incertezza (Potenza sonora) dB(A) 3
Potenza acustica dB(A) 87
Incertezza (Potenza sonora) dB(A) 3
Altezza (mm) 695
Peso (Kg) 15